RSS

23 Nov

STORIE DELL' ALTRO MONDO

Quando ormai si temeva il peggio, è stata annunciata la tregua*. Dalla 9 di sera (ora palestinese) del 21 novembre, le due parti hanno smesso ogni tipo di attacco nonostante un’intensificazione dei bombardamenti subito prima dell’inizio del cessate il fuoco. Altri due palestinesi sono stati uccisi dal fuoco israeliano facendo salire il numero totale delle vittime a 158, di cui 108 civili. Almeno 33 bambini e 13 donne (dati OCHA). Un massacro. Dal lato israeliano sono state uccise sei persone, di cui 4 civili (tra loro un beduino del Negev). Peccato che ieri “Repubblica online” intitolasse “Tregua tra Hamas ed Israele. Attentato a Tel Aviv: 23 feriti. Sei morti nei raid”. Non commento nemmeno.

Il popolo di Gaza è sceso in piazza per festeggiare la fine degli attacchi, un ritorno alla “normalità”, per celebrare quella che considerano una vittoria. Missili a Gerusalemme e Tel Aviv ed un accordo di…

View original post 214 altre parole

 
1 Commento

Pubblicato da su novembre 23, 2012 in Varie

 

Una risposta a “

  1. James

    dicembre 2, 2012 at 7:39 PM

    Great beat ! I would like to apprentice at the same time as you amend your site, how could i subscribe for a blog web site? The account helped me a applicable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered bright clear concept

     

Lascia un commento